martedì 9 giugno 2015

ALSO FROM MUGELLO POSITIVE NOTES






Ended the race at Mugello Team Suzuki returns to the base with many considerations, First the bike is progressing with every race with developments that go in the right direction, the other riders come more and more in harmony with the bike and their results They are gradually improving.

We start from the Moto

New updates and great work by the Team Racing on the electronics and chassis are making progress the bike with every race, the work to be done is still so much has been seen very well at Mugello in the most driven and where the bike must Slide the cleanest possible the time were of the highest level at times even better than Honda and Yamaha but then on the straight where the engine still sins of 30/40 horses top speed it suffered a lot and they all the advantage of the wizard was lost for 10/15 km / h less than the bike more competitive.

We speak now of the pilots

Maverick Vinales

His was the best result of the season in seventh place is a nice confidence boost for the young and talented pilot, we all know of his great talent and slowly that automation will improve the results are always improved it is on the Italian track is It is seen very well.

Aleix Espargaro

Different speech for Aleix, great results in practice, but with the problem at hand that still bothers drive, the problems in strength for the duration of the race causes a crash in race and undermines its efforts made over the weekend

Now we are moving at the Barcelona circuit, earth home for our two drivers and two weeks of recovery for Aleix we'll see what they know can do, sure that the long straight there is favorable but in the rest of the circuit we can say Our awaiting new step motor to bridge the difference with the other Team

GP of Italy - Final classification:

1. Jorge Lorenzo, Yamaha MotoGP Movistar - 41'39.173
2. Andrea Iannone, Ducati Team - +5563
3. Valentino Rossi, Yamaha Movistar - +6661
4. Dani PEDROSA Repsol Honda Team - +9978
5. Bradley SMITH, Monster Yamaha Tech 3 - +15284
6. Pol ESPARGARO, Monster Yamaha Tech 3 - +15665
7. Maverick VIÑALES, Team SUZUKI ECSTAR - +23805
8. Michele Pirro, Ducati Team - +29152
9. Danilo PETRUCCI, Octo Pramac Racing - +32008
10. Yonny HERNANDEZ, Octo Pramac Racing - +34571
DNF: Aleix ESPARGARO - Not Classified

ANCHE DAL MUGELLO NOTE POSITIVE

Conclusa la gara del Mugello Il Team #suzuki ritorna alla base con numerose considerazioni, In primo luogo la moto sta progredendo di gara in gara con sviluppi che vanno nella giusta direzione, dall’altra i piloti entrano sempre più in simbiosi con la moto e i loro risultati stanno man mano migliorando.

Partiamo dalla Moto

Nuovi aggiornamenti e grande lavoro da parte del Team Corse sull’elettronica e ciclistica stanno facendo progredire la moto di gara in gara, il lavoro da fare è ancora tanto si è visto molto bene anche al Mugello che nella parte più guidata e dove la moto deve scorrere il più pulito possibile i tempi erano di primissimo livello  in certi momenti anche meglio di Honda e Yamaha ma poi sul dritto dove il motore pecca ancora di 30/40 cavalli la velocità di punta ne risentiva parecchio e li tutto il vantaggio  della parte guidata veniva perso per i 10/15 km/h in meno rispetto alle moto più competitive.

Parliamo ora dei piloti 

Maverick Vinales

Il suo è stato il miglior risultato della stagione il settimo posto è una bella iniezione di fiducia per il giovane e talentuoso pilota, sappiamo tutti del suo grande talento e piano piano che gli automatismi si migliorano anche i risultati vengono sempre migliorati è sulla pista Italiana si è visto molto bene.

Aleix Espargarò

Discorso diverso per Aleix, grandi risultati in prova ma con il problema alla mano che ancora  gli da fastidio nella guida e gli da problemi in resistenza per la durata della gara gli provoca una caduta in gara e vanifica il suo sforzo fatto nel fine settimana

Adesso ci si sposta sul circuito di Barcellona ,terra di casa per i nostri due piloti e con due settimane di recupero per Aleix vedremo cosa sanno in grado di fare, certo che il lungo rettilineo non ci è favorevole ma nel resto del circuito potremo dire la nostra in attesa di nuovi step di motore per colmare la differenza con gli altri Team

GP of Italy – Final classification: 

1. Jorge LORENZO, Movistar Yamaha MotoGP - 41'39.173 
2. Andrea IANNONE, Ducati Team - +5.563 
3. Valentino ROSSI, Movistar Yamaha - +6.661 
4. Dani PEDROSA, Repsol Honda Team - +9.978 
5. Bradley SMITH, Monster Yamaha Tech 3 - +15.284 
6. Pol ESPARGARO, Monster Yamaha Tech 3 - +15.665 
7. Maverick VIÑALES, Team SUZUKI ECSTAR - +23.805 
8. Michele PIRRO, Ducati Team - +29.152 
9. Danilo PETRUCCI, Octo Pramac Racing - +32.008 
10. Yonny HERNANDEZ, Octo Pramac Racing - +34.571 
DNF: Aleix ESPARGARO – Not Classified 

Share:

martedì 12 maggio 2015

AFTER SURPRISE, NOW THE CONFIRMATION.



We got to the fifth stage of the World Cup 2015, this weekend we run on the French circuit of Le Mans.
Team Suzuki Ecstar is traveling to the circuit where you will find a track transmission that could be favorable, after a very good start to the season and with the wonder of seeing often rivals Team Suzuki Blue in front of them now work becomes even more hard.
The biggest problem of this bike is the power, lack 20/30 horses against Honda Yamaha and Ducati, and this is felt very slopes where there are long straights them and we suffer a lot, on the other hand we have a very good frame and chassis, and this allows us to have great handling and mid-corner and mixed parts of the tracks are our strength and they are at par and at times even higher than rival models.
In recent tests there have been some steps forward with regard to the electronics with the updates targeted to have a better distribution of the power and consequently less spoil the tires and exit faster from the curves.
Espargarò Vinales and are satisfied with their journey here where they put all their effort to get even stronger and to release the potential of this bike.
We also see that with the passage of Vinales races although not just behind but avvicinna to Espargarò this shows the great talent and that is taking more and more confidence with the bike and the new class, this is all in favor of the team that with two riders excellent level will shorten the time of development and testing of the new changes.

DOPO LA SORPRESA,ORA LA CONFERMA.

Siamo arrivati alla quinta tappa del Mondiale 2015 ,questo fine settimana si corre sul circuito Francese di Le Mans.
Il Team Suzuki Ecstar sta viaggiando verso il circuito dove si troverà su una pista che potrebbe esserle favorevole,dopo un inizio di stagione molto buono e con lo stupore dei Team rivali vedendosi spesso la Suzuki Blu davanti alle loro,adesso il lavoro si fa ancora più duro.
Il problema più grande di questa moto è la potenza,mancano 20/30 cavalli nei confronti di Honda Yamaha e Ducati,e questo si fa sentire molto sulle piste dove ci sono dei lunghi rettifili e li noi soffriamo parecchio,per contro abbiamo un'ottimo telaio e ciclistica e questo ci permette di avere grande maneggevolezza e la percorrenza di curva e parti miste dei tracciati sono il nostro punto forte e li siamo alla pari e in certi momenti anche superiori alle moto rivali.
Negli ultimi test ci sono stati dei passi avanti per quanto riguarda l'elettronica con degli aggiornamenti mirati ad avere una migliore erogazione della potenza e di conseguenza rovinare meno le gomme ed uscire più velocemente dalle curve.
Espargarò e Vinales sono soddisfatti del loro cammino fino ad oggi dove mettono ogni loro sforzo per andare ancora più forte e per far uscire il potenziale da questa moto.
Vediamo anche che Vinales con il passare delle gare anche se non subito dietro ma si avvicinna ad Espargarò questo dimostra il grande talento e che sta prendendo sempre più confidenza con la moto e nuova classe,Questo va tutto a favore del Team che con due piloti di ottimo livello potranno accorciare i tempi di sviluppo e test delle nuove modifiche.
Share:

venerdì 27 marzo 2015

MOTOGP QATAR FP3 GOOD JOB

 


Ended the third session of the Team Suzuki makes a nice step forward with Aleix Espargaro that using the rubber softer place it in fourth place with a time of 1.54,994 trailing by 0172 from the best time of Marc Marquez.
Thanks to this time tomorrow Aleix passes directly in q2 of formal qualifications.
has been a very positive day after working on the various settings of the bike and solved some problems during the session and the result came out of the bike begins to look really.

Conclusa la terza sessione il Team Suzuki fa un bel passo in avanti con Aleix Espargaro che utilizzando la gomma piu morbida si piazza in quarta posizione con il tempo di 1.54,994 staccato di 0.172 dal miglior tempo di Marc Marquez.
Grazie a questo tempo domani Aleix passa direttamente nel q2 delle qualifiche ufficiali.
é stata una giornata più che positiva dopo aver lavorato sui vari settaggi della moto e risolto qualche problema durante la sessione il risultato è arrivato e il potenziale della moto comincia a vedersi veramente.



Classifica Fp3...
1. Marc Marquez ESP Repsol Honda Team 1m 54.822s
2. Cal Crutchlow GBR CWM LCR Honda 1m 54.918s +0.096s
3. Andrea Iannone ITA Ducati Team 1m 54.992s +0.170s
4. Aleix Espargaro ESP Team Suzuki Ecstar 1m 54.994s +0.172s
5. Dani Pedrosa ESP Repsol Honda Team1m 55.024s +0.202s
6. Andrea Dovizioso ITA Ducati Team 1m 55.044s +0.222s
7. Yonny Hernandez COL Pramac Racing 1m 55.102s +0.280s
8. Jorge Lorenzo Movistar Yamaha 1m 55.108s +0.286s
9. Valentino Rossi Movistar Yamaha 1m 55.192s +0.370s
10. Pol Espargaro Monster Yamaha Tech 3 1m 55.328s +0.506s
Share:

FP1 LOSAIL POSITIVE DAY



Start off the adventure of Team Suzuki in the MotoGP World 2015, the evening of Losail started the first free practice where Marquez was confirmed at the top of the timesheets but the third place we find Aleix Espargaro with a time of 1.55,685 adrift just 0.404 from Marquez, we are still at the first session but despite the large difference in top speed on the straight where still missing about 20Km / h the lap time is respectable and bodes well for the next few sessions.More detached Maverick Vinales in seventeenth place trailing by 1,641 from Marquez for his work is still so much, everything is new and must hone certain automatism and confidence but surely we will find different positions higher.The news about the opponents is that both Ducati Yamaha that are not in the top positions as was seen in tests of the previous days, perhaps some pilot is hiding to show the true potential when the stopwatch count really.

Comincia bene l'avventura del Team Suzuki nel Mondiale MotoGp 2015,nella sera di Losail sono iniziate le prime prove libere dove Marquez si è confermato in vetta alla classifica dei tempi ma al terzo posto troviamo Aleix Espargarò con un tempo di 1.55,685 staccato di appena 0,404 da Marquez,siamo ancora alla prima sessione ma nonostante la grande differenza di velocità massima sul rettilineo dove ancora mancano circa 20Km/h il tempo sul giro è di tutto rispetto e fa ben sperare per le prossime sessioni.
Più staccato Maverick Vinales in diciassettesima posizione staccato di 1,641 da Marquez per lui il lavoro è ancora tanto , è tutto nuovo e deve affinare certi automatismi e confidenza ma sicuramente lo troveremo diverse posizioni più in alto.
La notizia riguardante gli avversari è che sia Ducati che Yamaha non sono nelle prime posizioni come si era visto nei test dei precedenti giorni,forse qualche pilota si sta nascondendo per far vedere il vero potenziale quando il cronometro conterà veramente.



Classifica Fp1

1. Marc MARQUEZ (Repsol Honda Team) 1'55.281
2. Dani PEDROSA (Repsol Honda Team) 1'55.357 +0.076
3. Aleix ESPARGARO (Team SUZUKI ECSTAR) 1'55.685 +0.404 4. Jorge LORENZO (Movistar Yamaha MotoGP) 1'55.698 +0.417
5. Cal CRUTCHLOW (CWM LCR Honda) 1'55.818 +0.537
6. Danilo PETRUCCI (Pramac Racing) 1'55.939 +0.658
7. Andrea DOVIZIOSO (Ducati Team) 1'55.980 +0.699
8. Yonny HERNANDEZ (Pramac Racing) 1'56.139 +0.858
9. Valentino ROSSI (Movistar Yamaha MotoGP) 1'56.162 +0.881
10. Andrea IANNONE (Ducati Team) 1'56.315 +1.034
17. Maverick VIÑALES (Team SUZUKI ECSTAR) 1'56.922 +1.641


Share:

martedì 17 marzo 2015

QATAR TEST DAY 3

 


Third and final day of testing at the Losail circuit where the weather reigns on track with a heavy rain throughout the day.
For this No team has entered the track, and the work of all stopped, for that matter was done a good job in the previous two days, allowing us to have a good amount of useful information for the team in anticipation of the development work and setting of the bike.
Naturally, the two pilots Espargaò Vinales and are not happy to have to suna day for their valuable to take even more familiar with the medium and approach the first race even more loads.
In a few days you will be back on track, but this time the clock will be the only real opponent.

 
Terzo e ultimo giorno di test sul circuito di Losail dove il brutto tempo regna sulla pista con una pioggia incessante per tutta la giornata.
Per questo Nessun team è entrato in pista ed il lavoro di tutti si è fermato,per quanto ci riguarda è stato fatto un buon lavoro nelle due precedenti giornate,permettendoci di avere una buona quantità di informazioni utili per il Team in previsione del lavoro di sviluppo e settaggio della moto.
Naturalmente anche i due piloti Espargaò e Vinales non sono felici di aver per suna giornata per loro preziosa per prendere ancora più confidenza con il mezzo e avvicinarsi alla prima gara ancora più carichi.
Tra pochi giorni si tornerà in pista ma stavolta il cronometro sarà l'unico vero avversario.
Share:

spot

BTemplates.com

Visualizzazioni totali

Suzuki MotoGp Fan 2016 . Powered by Blogger.

Sponsored by

Sponsored by

Contact

Nome

Email *

Messaggio *