domenica 29 maggio 2016

SUZUKI IANNONE 2017





As we all know by the news that was expected but that was spinning in the air for some time now it is that for the 2017 season, the driver who will replace Maverick Vinales and will be riding the Suzuki will be Andrea Iannone.
The Italian rider who for several years has customers in orbit before Ducati team then in the official leaves the Borgo Panigale factory to find a home in Suzuki and dedicate themselves to this new adventure with a new project, and growing concern to how the results of this season are proving.
Surely Maverick is the predestined future of MotoGP with an immense talent that is there for everyone and it is a big loss, but 'in Suzuki today serves a thick driver with lots of experience who can provide guidance for the development and that it is constantly in all gae the league keeping a high level, and in this Iannone is the Top Rider ago that in our case.
Suzuki during this season is proving to be very close to the best bike of the lot and be able to fight for the podium, the Iannone task will be to bring the bike to an even higher level so you can salie on the podium more often then groped what everyone expects is the World.

Come ormai tutti sappiamo la notizia che si aspettava ma che nell'aria ormai girava da tempo è che per la stagione 2017 il pilota che sostituirà Maverick Vinales e sarà in sella alla Suzuki sarà Andrea Iannone.
Il pilota Italiano che da parecchi anni è nell'orbita Ducati prima nel team clienti poi in quello ufficiale lascia la casa di Borgo Panigale per accasarsi in Suzuki e dedicarsi a questa nuova avventura con un progetto nuovo,interessat ed in forte crescita come i risultati di questa stagione stanno dimostrando.
Sicuramente Maverick è il futuro predestinato della Motogp con un talento immenso che è sotto gli occhi di tutti ed è una grossa perdita,pero' oggi in Suzuki serve un pilota di spessore con tanta esperienza che possa dare indicazioni per lo sviluppo e che sia costante in tutte le gae del campionato tenendo sempre alto il livello,e in questo Iannone è il Top Rider che fà a caso nostro.
Suzuki nel corso di questa stagione sta dimostrando di essere molto vicina alle migliori moto del lotto e di essere in grado di poter lottare per salire sul podio,il compito di Iannone sarà quello di portare la moto ad un livello ancora maggiore in modo da poter salie sul podio con maggiore frequenza per poi tentare quello che tutti si aspettano che è il Mondiale
Share:

0 commenti:

Posta un commento

spot

BTemplates.com

Visualizzazioni totali

Suzuki MotoGp Fan 2016 . Powered by Blogger.

Sponsored by

Sponsored by

Contact

Nome

Email *

Messaggio *