martedì 2 febbraio 2016

SEPANG TEST DAY 2 CONTINUOUS IMPROVEMENT.




Second day of testing at the Malaysian circuit of Sepang for the two riders of Team Suzuki Espargaro and Vinales.
The second day was characterized once again as it is normal for both the job of taking the data of the new members, in particular the electronics industry is where we try to work harder and find new ways and solutions, today a good electronics can make the difference between a competitive bike and a no.
In the morning both Aleix that Maverick were called to a test work on the various components including the new and more powerful engine with an output full and fluid appreciated by both drivers and the new chassis that should maintain good chassis of the bike as the past season despite having more power to earth ground.
However the day was positive, Vinales still feels the latter run on this track where the grip is not the best and try to work to find a solution to this problem to help him on other tracks like this, also it came out only Vinales even with the soft rubber for a number of rounds before the accident of Loris Baz surrendered the rubber no longer usable by any pilot to the danger structure that Michelin must solve,
Even for Aleix workday positive but with some more problems of youth of the new songs to be tested and then with the incident Baz his times were made only with hard rubber.

The second day is to record these times:
1 "Danilo Petrucci Ducati with 2.00.095
11 "Maverick Vinales on Suzuki with 2.01.421
16 'Aleix Espargaró on Suzuki with 2.02.092

We can not do a thought today against Stoner in 9 "position trailing by one second from Petrucci

Tomorrow the third and last day of testing we expect some surprises .......

Seconda giornata di test sul circuito Malese di Sepang per i due piloti del Team Suzuki Espargarò e Vinales.
La seconda giornata è stata caratterizzata ancora una volta come è normale che sia dal lavoro di presa dati dei nuovi componenti,in particolare il settore dell'elettronica è dove si cerca di lavorare di più e trovare nuove strade e soluzioni,oggi una buona elettronica può fare la differenza tra una moto competitiva e una no.
Nella mattinata sia Aleix che Maverick sono stati chiamati ad un lavoro di test sulle varie componenti compreso il nuovo motore più potente e con un'erogazione piena e fluida apprezzata dai due piloti e il nuovo telaio che dovrebbe mantenere la buona ciclistica della moto come la passata stagione pur avendo più potenza da scaricare a terra.
Comunque la giornata è stata positiva, Vinales sente ancora il posteriore scappare su questa pista dove il grip non è dei migliori e cerca di lavorare per trovare una soluzione a questo problema che lo aiuti anche su altre piste simili a questa,inoltre solo Vinales è uscito anche con la gomma morbida per una serie di tornate prima che l'incidente di Loris Baz rendesse la gomma non più utilizzabile da nessun pilota per il pericolo strutturare che Michelin deve risolvere,
Anche per Aleix giornata di lavoro positiva ma con qualche problema in più di gioventù dei nuovi pezzi da testare e poi con l'incidente di Baz i suoi tempi sono stati fatti solamente con gomma dura.

La seconda giornata fa registrare questi tempi:
1"Danilo Petrucci su Ducati con 2.00.095
11"Maverick Vinales su Suzuki con 2.01.421
16"Aleix espargarò su Suzuki con 2.02.092

Non possiamo non fare un pensiero anche oggi nei confronti di Stoner in 9" posizione staccato di 1 secondo da Petrucci 

Domani terzo e ultimo giorno di test ci aspettiamo delle sorprese..... 
Share:

lunedì 1 febbraio 2016

SEPANG TEST DAY 1






Sepang Test Day 1.
After a long time of silence MotoGP back on the engines and begins to get serious.
All riders in the premier class at the Malaysian track for these three days of intense testing, our riders Espargaro and Vinales find their team and so much material to be tested, the new bike with the new seamless gearbox, new electronics, and Michelin tires.
The day was full and the good weather favor the job and both drivers make several laps not to look for pure performance, but to check the basis of the new bike comparing it to 2015 also present her in the box.
First impressions of the two drivers are very good, they are happy with the first impression of the new bike and pleasantly surprised by the new gearbox still be refined, but with a big margin of improvement in OA, the same argument concerning the electronics and the new engine with more power available and performance well above the previous season, speech instead applies to all drivers are the new Michelin tires for all new and much improved compared to the last test, however, the general view is that there has been a lot of work by Suzuki to make a step further and actually give the possibility to obtain results that count.
Over the next two days the work will still be on taking data and the various tests of new pieces brought to the two drivers, hoping that maybe in the third day audition also to seek the lap time.
Today the best was Jorge Lorenzo with a time of 2.00.684 Espargaro in ninth position with 2.02.539 and Vinales in 11 position with 2.02.645.
To be reckoned with in these tests will also be Stoner who still try his Ducati in the next two days ..... its time 2:02 .... did on the day of his return can put fear in many drivers.

Test Sepang Giorno 1.
Dopo tanto tempo di silenzio la MotoGp riaccende i motori e comincia a fare sul serio.
Tutti i piloti della classe regina sul tracciato malese per questa tre giorni intensa di test,i nostri piloti Espargarò e Vinales ritrovano il loro Team e tantissimo materiale da provare,la nuova moto con il nuovo cambio seamless,nuova elettronica,e gomme Michelin.
La giornata è stata piena ed il meteo buono favoriscono il lavoro ed entrambi i piloti effettuano parecchi giri non per cercare la prestazione pura ma per verificare la base della nuova moto paragonandola alla 2015 presente anche lei nel box.
Le prime impressioni dei due piloti sono molto buone,sono contenti della prima impressione della nuova moto e piacevolmente stupiti dal nuovo cambio ancora da affinare ma con grande margine di migioramento,stesso discorso per quanto riguarda l'elettronica ed il nuovo motore con più potenza disponibile e prestazioni nettamente superiori alla passata stagione,discorso che invece vale per tutti i piloti sono le nuove gomme Michelin,nuove per tutti e molto migliorate rispetto all'ultimo test,comunque la visione generale è che ci sia stato un grosso lavoro da parte di Suzuki per fare un ulteriore passo in avanti e dare realmente la possibilità di ottenere risultati che contano.
Nei prossimi due giorni il lavoro sarà ancora sulla presa dei dati e sulle varie prove dei nuovi pezzi portati per i due piloti,sperando che magari nel terzo giorno provino anche a cercare il tempo sul giro.
Oggi il migliore è stato Jorge lorenzo con il tempo di 2.00.684 Espargarò in 9 posizione con 2.02.539 e Vinales in 11 posizione con 2.02.645.
Da non sottovalutare in questi test sarà anche Stoner che proverà ancora la sua Ducati nelle prossime due giornate.....il suo tempo 2.02.... fatto nel giorno del suo ritorno può mettere paura a molti piloti.

Share:

domenica 31 gennaio 2016

ALREADY MARKET DRIVERS



We aftermath of winter testing, the MotoGP prepares to restart the engines and put them on the field all the news for winning the season title today in the box there was the classic photo session of the pilots and the new bike but that that is holding forth is already the market drivers.
That's right, we are not yet out on track and already talking about pilots for next season where all the best drivers will be free to look around and Suzuki Pearl that many houses want is Maverick Vinales, the Talented pilot after the past season of acclimatization to the premier class and having proven to be there and be able to tell her, many think Team to him to replace any one of their top riders at the start.
His talent is crystal clear before the eyes of all, every time I came into the track showed something extra giving idea to have great room for improvement.
The mission of Suzuki will also be to try to keep it as long as possible because they know that in addition to Aleix to aim high need a strong rider and now Suzuki there are two very strong riders, but the competition is sure to be fierce and they will do anything to try to get him.

E GIA MERCATO PILOTI
Siamo all'indomani dei test invernali ,la #MotoGp si prepara a riaccendere i motori e mettere sul campo tutte le loro novità  per la conquista del titolo stagionale,oggi nel Box c'è stata la classica sessione fotografica dei piloti e la nuova moto ma quello che tiene banco è gia il mercato piloti.
Proprio cosi,ancora non siamo scesi in pista e gia si parla di piloti per la prossima stagione dove tutti i migliori piloti saranno liberi di guardarsi attorno ed in #Suzuki la perla che molte case vogliono è Maverick #Vinales,il Talentuoso pilota dopo aver fatto la passata stagione di ambientamento alla classe regina e avendo dimostrato di starci e poter dire la sua,molti Team pensano proprio a lui per sostituire uno dei loro eventuali piloti di punta in partenza.
Il suo talento cristallino è sotto gli occhi di tutti,ogni volta che è entrato in pista dimostrava  sempre qualcosa in più dando idea di avere grandi margini di miglioramento.
La missione di Suzuki sarà anche quella di provare a tenerselo il più a lungo possibile perchè sanno bene che oltre ad Aleix per puntare in alto serve un pilota forte ed ora in Suzuki ci sono due piloti molto forti, ma la concorrenza sarà di sicuro spietata e faranno di tutto per cercare di prenderlo.
Share:

sabato 23 gennaio 2016

Video Season Team Suzuki Motogp 2015





Here is a short video to relive the 2015 season Suzuki from first winter tests to return to the world, the efforts defeats, but also the first pole position and finally the new colors of the season in 2016 that is coming

Eccovi un breve video per rivivere la stagione Suzuki 2015 dai primi test invernali al rientro nel mondiale,le fatiche le sconfitte,ma anche la prima pole e per finire i nuovi colori della stagione 2016 che ormai è alle porte
Share:

mercoledì 20 gennaio 2016

Il Seamless è Pronto!




Finalmente ora possiamo dire che anche sulle suzuki GSX-RR sarà presente il tanto osannato cambio Seamless.
Utilizzato nell'ultimo test 2015 con risultati in termini di prestazione e miglioramenti molto positivi,confermati sia da Vinales che dal collaudatore impegnati nell'ultima sessione prima dello stop invernale.
E' un grande passo in avanti che permetterà a Suzuki di avvicinare i Top competitors e dire la sua nella stagione che sta per cominciare.
La stagione appena conclusa invece è stata positiva sia per come è andata, lontani da molto tempo dalle gare,il riento,il duro lavoro e in più di un'occasione nelle prime posizioni in qualifica e con ottimi piazzamenti in gara.
Oltretutto la stagione conclusa è stata molto utile per raccogliere tutta una serie di informazioni riferite alle piste e comportamento della moto che verranno travasati sulla nuova moto e utilizzati per i futuri aggiornamenti.
In questi giorni è stato inviato tutto il materiale e nuove soluzioni per il test di inizio stagione. 
Stay tuned

The seamless is ready!
At last we can now say that the Suzuki GSX-RR will be the much-acclaimed change seamless.
Used in the last test in 2015 with results in terms of performance and improvements very positive, both confirmed that the test driver from Vinales engaged in the last session before the winter break.
It 'a big step forward that will allow Suzuki to bring the top competitors and their say in the season that is about to begin.
The season just ended instead was positive both for how it went, away from racing for a long time, the Riento, hard work and more than one occasion in the top positions in qualifying and with good positions in the race.
Besides the season ended was very useful to collect all sorts of information related to the slopes and behavior of the bike we will be racked on the new bike and used for future updates.
These days it was sent all the material and new solutions for the test of the season.
Stay tuned
Share:

spot

BTemplates.com

Visualizzazioni totali

Suzuki MotoGp Fan 2016 . Powered by Blogger.

Sponsored by

Sponsored by

Contact

Nome

Email *

Messaggio *