martedì 23 giugno 2015

ASSEN FOR CONFIRMATION


We've all seen the Barcelona race with ups and downs, where the Friday and Saturday we were at the top of the charts of the times with general euphoria and record for the pole on Saturday with Aleix and great location also of Maverick.
The Barcelona circuit with its guided part gave us much advantage and what we lost on the obverse was offset by the rest lel track where our bike has proved to be better than all the other lot.
Different speech for Sunday where a good start and not fall Aleix ruined day prevedenti, Maverick party slowly recovers positions during the race and finishes in sixth place, confirming the good job done and that there are errors in direction and that youth should be placed but the potential riders / bikes there.

Now comes Assen, a track is not very fast track where the guided them is so great and our bike should be at ease and it's up to Aleix Maverick and confirm the excellent performance of the last race and acknowledge the work the team is doing to better part of the race where even opponents prove to be superior to us.

ASSEN PER LA CONFERMA
Abbiamo visto tutti la gara di Barcellona tra alti e bassi, dove il venerdi e sabato eravamo in cima alle classifiche dei tempi con euforia generale e record per la pole del sabato con Aleix e grande posizione anche di Maverick.
Il circuito di Barcellona con la sua parte guidata ci dava molto vantaggio e quello che perdevamo sul dritto era compensato dal resto lel circuito dove la nostra moto si è rivelata migliore di tutte le altre del lotto.
Discorso diverso per la domenica dove una non bella partenza e caduta di Aleix rovinavano i giorni prevedenti, Maverick partito a rilento durante la gara recupera posizioni e conclude al sesto posto confermando il buon lavoro fatto e che ci sono errori di percorso e gioventù che vanno sistemati ma il potenziale piloti/moto c'è.

Adesso arriva Assen, una pista non molto veloce, pista dove la parte guidata è tanta e li la nostra moto dovrebbe trovarsi a suo agio e toccherà ad Aleix e Maverick confermare le ottime prestazioni della scorsa gara e confermare il lavoro che il Team sta facendo per migliorare la parte della gara dove ancora gli avversari si dimostrano essere superiori a noi.

1 Valentino ROSSI   Yamaha  ITA  138
2 Jorge LORENZO   Yamaha  SPA 137
3 Andrea IANNONE    Ducati ITA   94
4 Andrea DOVIZIOSO Ducati ITA   83
5 Marc MARQUEZ    Honda SPA   69
6 Bradley SMITH   Yamaha GBR  68
7 Cal CRUTCHLOW   Honda GBR  47
8 Maverick VIÑALES  Suzuki SPA   46
9 Pol ESPARGARO   Yamaha SPA   45
10 Dani PEDROSA    Honda SPA   39
11 Danilo PETRUCCI    Ducati ITA   39
12 Aleix ESPARGARO  Suzuki SPA   31
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venerdì 12 giugno 2015

SUZUKI AND ESPARGAO' MONSTROUS IN PRACTICE TODAY



And 'the case to say today Aleix Espargaro as Maverick Vinales and the whole team Suzuki were the Monstrous day of practice today at the Barcelona circuit.

Aleix puts all in a row in the second session, stopping the clock on the time of 1.41.158 pulling Marquez second of Pedrosa third at 0.285 and 0.631, in fifth position we find the other Suzuki's a great Vinales trailing by 0.764.
Surely the soft rubber used in the final by Aleix helpful to polish a few tenths but if it were not for the rubber would do almost the same time Marquez !.
On motion of Aleix today also debuted a new specification engine capable of recovering a few km / h on the straight but still remains distant with its 335,9km / h from lle Honda traveling about 344km / h
Different speech but in the same direction for Vinales in fifth place with traditional engine and great time behind the leaders, the boy is doing really great strides and I think the air of the house is good for our drivers.
Tomorrow the second day and time that you will even lower if the rain does not fall in the night, it's a nice boost for the whole Team Suzuki




SUZUKI ED ESPARGAO’ MOSTRUOSI NELLE PROVE DI OGGI

E’ proprio il caso di dirlo oggi Aleix Espargarò come Maverick Vinales e tutto il team Suzuki sono stati Mostruosi nella giornata di libere odierna sul circuito di Barcellona.

Aleix mette tutti in fila nella seconda sessione fermando il cronometro sul tempo di 1.41.158 staccando Marquez secondo di 0.285 e Pedrosa terzo a 0.631,in quinta posizione troviamo l’altra Suzuki di un ottimo Vinales staccato di 0,764.
Sicuramente la gomma morbida usata nel finale da Aleix è stata utile per limare qualche decimo ma se non fosse stato per la gomma avrebbe fatto quasi lo stesso tempo di Marquez!.
Sulla moto di Aleix inoltre oggi debuttava una nuova specifica di motore capace di recuperare qualche km/h sul dritto ma rimane ancora distante con i suoi 335,9km/h da lle Honda che viaggiano sui 344km/h
Discorso diverso ma nella stessa direzione per Vinales in quinta posizione con motore tradizionale e grande tempo a ridosso dei primi,il ragazzo sta facendo davvero passi da gigante e credo che anche l’aria di casa faccia bene per i nostri due piloti.
Domani seconda giornata e tempi che si faranno ancora più bassi se la pioggia non dovesse cadere nella notte,è una bella iniezione di fiducia per tutto il Team #Suzuki




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martedì 9 giugno 2015

ALSO FROM MUGELLO POSITIVE NOTES






Ended the race at Mugello Team Suzuki returns to the base with many considerations, First the bike is progressing with every race with developments that go in the right direction, the other riders come more and more in harmony with the bike and their results They are gradually improving.

We start from the Moto

New updates and great work by the Team Racing on the electronics and chassis are making progress the bike with every race, the work to be done is still so much has been seen very well at Mugello in the most driven and where the bike must Slide the cleanest possible the time were of the highest level at times even better than Honda and Yamaha but then on the straight where the engine still sins of 30/40 horses top speed it suffered a lot and they all the advantage of the wizard was lost for 10/15 km / h less than the bike more competitive.

We speak now of the pilots

Maverick Vinales

His was the best result of the season in seventh place is a nice confidence boost for the young and talented pilot, we all know of his great talent and slowly that automation will improve the results are always improved it is on the Italian track is It is seen very well.

Aleix Espargaro

Different speech for Aleix, great results in practice, but with the problem at hand that still bothers drive, the problems in strength for the duration of the race causes a crash in race and undermines its efforts made over the weekend

Now we are moving at the Barcelona circuit, earth home for our two drivers and two weeks of recovery for Aleix we'll see what they know can do, sure that the long straight there is favorable but in the rest of the circuit we can say Our awaiting new step motor to bridge the difference with the other Team

GP of Italy - Final classification:

1. Jorge Lorenzo, Yamaha MotoGP Movistar - 41'39.173
2. Andrea Iannone, Ducati Team - +5563
3. Valentino Rossi, Yamaha Movistar - +6661
4. Dani PEDROSA Repsol Honda Team - +9978
5. Bradley SMITH, Monster Yamaha Tech 3 - +15284
6. Pol ESPARGARO, Monster Yamaha Tech 3 - +15665
7. Maverick VIÑALES, Team SUZUKI ECSTAR - +23805
8. Michele Pirro, Ducati Team - +29152
9. Danilo PETRUCCI, Octo Pramac Racing - +32008
10. Yonny HERNANDEZ, Octo Pramac Racing - +34571
DNF: Aleix ESPARGARO - Not Classified

ANCHE DAL MUGELLO NOTE POSITIVE

Conclusa la gara del Mugello Il Team #suzuki ritorna alla base con numerose considerazioni, In primo luogo la moto sta progredendo di gara in gara con sviluppi che vanno nella giusta direzione, dall’altra i piloti entrano sempre più in simbiosi con la moto e i loro risultati stanno man mano migliorando.

Partiamo dalla Moto

Nuovi aggiornamenti e grande lavoro da parte del Team Corse sull’elettronica e ciclistica stanno facendo progredire la moto di gara in gara, il lavoro da fare è ancora tanto si è visto molto bene anche al Mugello che nella parte più guidata e dove la moto deve scorrere il più pulito possibile i tempi erano di primissimo livello  in certi momenti anche meglio di Honda e Yamaha ma poi sul dritto dove il motore pecca ancora di 30/40 cavalli la velocità di punta ne risentiva parecchio e li tutto il vantaggio  della parte guidata veniva perso per i 10/15 km/h in meno rispetto alle moto più competitive.

Parliamo ora dei piloti 

Maverick Vinales

Il suo è stato il miglior risultato della stagione il settimo posto è una bella iniezione di fiducia per il giovane e talentuoso pilota, sappiamo tutti del suo grande talento e piano piano che gli automatismi si migliorano anche i risultati vengono sempre migliorati è sulla pista Italiana si è visto molto bene.

Aleix Espargarò

Discorso diverso per Aleix, grandi risultati in prova ma con il problema alla mano che ancora  gli da fastidio nella guida e gli da problemi in resistenza per la durata della gara gli provoca una caduta in gara e vanifica il suo sforzo fatto nel fine settimana

Adesso ci si sposta sul circuito di Barcellona ,terra di casa per i nostri due piloti e con due settimane di recupero per Aleix vedremo cosa sanno in grado di fare, certo che il lungo rettilineo non ci è favorevole ma nel resto del circuito potremo dire la nostra in attesa di nuovi step di motore per colmare la differenza con gli altri Team

GP of Italy – Final classification: 

1. Jorge LORENZO, Movistar Yamaha MotoGP - 41'39.173 
2. Andrea IANNONE, Ducati Team - +5.563 
3. Valentino ROSSI, Movistar Yamaha - +6.661 
4. Dani PEDROSA, Repsol Honda Team - +9.978 
5. Bradley SMITH, Monster Yamaha Tech 3 - +15.284 
6. Pol ESPARGARO, Monster Yamaha Tech 3 - +15.665 
7. Maverick VIÑALES, Team SUZUKI ECSTAR - +23.805 
8. Michele PIRRO, Ducati Team - +29.152 
9. Danilo PETRUCCI, Octo Pramac Racing - +32.008 
10. Yonny HERNANDEZ, Octo Pramac Racing - +34.571 
DNF: Aleix ESPARGARO – Not Classified 

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martedì 12 maggio 2015

AFTER SURPRISE, NOW THE CONFIRMATION.



We got to the fifth stage of the World Cup 2015, this weekend we run on the French circuit of Le Mans.
Team Suzuki Ecstar is traveling to the circuit where you will find a track transmission that could be favorable, after a very good start to the season and with the wonder of seeing often rivals Team Suzuki Blue in front of them now work becomes even more hard.
The biggest problem of this bike is the power, lack 20/30 horses against Honda Yamaha and Ducati, and this is felt very slopes where there are long straights them and we suffer a lot, on the other hand we have a very good frame and chassis, and this allows us to have great handling and mid-corner and mixed parts of the tracks are our strength and they are at par and at times even higher than rival models.
In recent tests there have been some steps forward with regard to the electronics with the updates targeted to have a better distribution of the power and consequently less spoil the tires and exit faster from the curves.
Espargarò Vinales and are satisfied with their journey here where they put all their effort to get even stronger and to release the potential of this bike.
We also see that with the passage of Vinales races although not just behind but avvicinna to Espargarò this shows the great talent and that is taking more and more confidence with the bike and the new class, this is all in favor of the team that with two riders excellent level will shorten the time of development and testing of the new changes.

DOPO LA SORPRESA,ORA LA CONFERMA.

Siamo arrivati alla quinta tappa del Mondiale 2015 ,questo fine settimana si corre sul circuito Francese di Le Mans.
Il Team Suzuki Ecstar sta viaggiando verso il circuito dove si troverà su una pista che potrebbe esserle favorevole,dopo un inizio di stagione molto buono e con lo stupore dei Team rivali vedendosi spesso la Suzuki Blu davanti alle loro,adesso il lavoro si fa ancora più duro.
Il problema più grande di questa moto è la potenza,mancano 20/30 cavalli nei confronti di Honda Yamaha e Ducati,e questo si fa sentire molto sulle piste dove ci sono dei lunghi rettifili e li noi soffriamo parecchio,per contro abbiamo un'ottimo telaio e ciclistica e questo ci permette di avere grande maneggevolezza e la percorrenza di curva e parti miste dei tracciati sono il nostro punto forte e li siamo alla pari e in certi momenti anche superiori alle moto rivali.
Negli ultimi test ci sono stati dei passi avanti per quanto riguarda l'elettronica con degli aggiornamenti mirati ad avere una migliore erogazione della potenza e di conseguenza rovinare meno le gomme ed uscire più velocemente dalle curve.
Espargarò e Vinales sono soddisfatti del loro cammino fino ad oggi dove mettono ogni loro sforzo per andare ancora più forte e per far uscire il potenziale da questa moto.
Vediamo anche che Vinales con il passare delle gare anche se non subito dietro ma si avvicinna ad Espargarò questo dimostra il grande talento e che sta prendendo sempre più confidenza con la moto e nuova classe,Questo va tutto a favore del Team che con due piloti di ottimo livello potranno accorciare i tempi di sviluppo e test delle nuove modifiche.
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venerdì 27 marzo 2015

MOTOGP QATAR FP3 GOOD JOB

 


Ended the third session of the Team Suzuki makes a nice step forward with Aleix Espargaro that using the rubber softer place it in fourth place with a time of 1.54,994 trailing by 0172 from the best time of Marc Marquez.
Thanks to this time tomorrow Aleix passes directly in q2 of formal qualifications.
has been a very positive day after working on the various settings of the bike and solved some problems during the session and the result came out of the bike begins to look really.

Conclusa la terza sessione il Team Suzuki fa un bel passo in avanti con Aleix Espargaro che utilizzando la gomma piu morbida si piazza in quarta posizione con il tempo di 1.54,994 staccato di 0.172 dal miglior tempo di Marc Marquez.
Grazie a questo tempo domani Aleix passa direttamente nel q2 delle qualifiche ufficiali.
é stata una giornata più che positiva dopo aver lavorato sui vari settaggi della moto e risolto qualche problema durante la sessione il risultato è arrivato e il potenziale della moto comincia a vedersi veramente.



Classifica Fp3...
1. Marc Marquez ESP Repsol Honda Team 1m 54.822s
2. Cal Crutchlow GBR CWM LCR Honda 1m 54.918s +0.096s
3. Andrea Iannone ITA Ducati Team 1m 54.992s +0.170s
4. Aleix Espargaro ESP Team Suzuki Ecstar 1m 54.994s +0.172s
5. Dani Pedrosa ESP Repsol Honda Team1m 55.024s +0.202s
6. Andrea Dovizioso ITA Ducati Team 1m 55.044s +0.222s
7. Yonny Hernandez COL Pramac Racing 1m 55.102s +0.280s
8. Jorge Lorenzo Movistar Yamaha 1m 55.108s +0.286s
9. Valentino Rossi Movistar Yamaha 1m 55.192s +0.370s
10. Pol Espargaro Monster Yamaha Tech 3 1m 55.328s +0.506s
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