domenica 2 novembre 2014

DAVIDE BRIVIO AND 2015







Davide Brivio talks about the new Suzuki project. "The GSX-RR is a completely new bike. You have made a total new design from a blank sheet of paper. "The house Hamamatsu now has a four-cylinder engine in line and the Italian said: "We chose to be closer to production bikes. One of the objectives of participation in MotoGP is to develop the technology to be transferred later on motorcycles. Using the same engine layout creates a stronger bond with the production. That's our goal. "In November, the new Suzuki will be on track at Valencia and Brivio added: "We are working hard on the electronics because there are sophisticated software and the Suzuki MotoGP is off by a couple of years, so we need to catch up. We are also working on the engine, not so much for speed, as driveability, and power. Only once took to the track we understand where we are and how much work we have to do! "Next year Suzuki takes to the track and has set as its objective:" We must first approach the Ducati, after which, we can point to the top. "Meanwhile, the nineteen Vinales, champion of actual Moto3 and Moto2 rider, is no longer in the skin and to the official website of the MotoGP said: "Yes, now it's finally official, I'm delighted. If a house like the Suzuki decides to believe in yourself, you've done well in recent years. I hope to repay them with what they expect of me. "-

Davide Brivio parla del nuovo progetto Suzuki.“La GSX-RR è una moto completamente nuova. È stata effettuata una nuova progettazione totale da un foglio di carta bianco”. La casa di Hamamatsu ha ora un motore a quattro cilindri in linea e l'italiano ha spiegato: “L'abbiamo scelto per essere più vicini alle moto di produzione. Uno degli obiettivi della partecipazione nella MotoGP è quello di sviluppare la tecnologia da trasferire poi sulle moto di serie. Utilizzando lo stesso layout del motore si crea un legame più forte con la produzione. Questo è il nostro scopo”. A novembre la nuova Suzuki sarà in pista a Valencia e Brivio ha aggiunto: “Stiamo lavorando molto sull’elettronica, perché ci sono software molto sofisticati nella MotoGP e la Suzuki è fuori da un paio di anni, quindi abbiamo bisogno di recuperare. Inoltre stiamo lavorando sul motore non tanto per la velocità massima, quanto sulla guidabilità e sulla potenza. Solo una volta scesi in pista capiremo dove siamo e quanto lavoro dobbiamo fare!” L'anno prossimo Suzuki scenderà in pista e come obiettivo si è posto: “Dobbiamo innanzitutto avvicinarci alla Ducati, dopo di che, possiamo puntare al vertice”. Intanto il diciannovenne Vinales, campione in carica di Moto3 e pilota attuale di Moto2, non sta più nella pelle e al sito ufficiale del Motomondiale ha dichiarato: “Si, adesso finalmente è ufficiale, sono contentissimo. Se una casa come la Suzuki decide di credere in te, significa che hai lavorato bene in questi anni. Spero di ripagarli con quel che si aspettano da me”.

Fonte.insella
Share:

venerdì 31 ottobre 2014

WE BRING YOU WHAT YOU'IL SEE IN 7 DAYS





Link Video






New video shot in the Tuscan hills, in particular, on the circuit of Mugello for you to see all the work and dedication of the team to prepare for the grand return in the most prestigious league in the world! -7 And Valencia the Suzuki engine turns on the track. 

Nuovo video girato sulle colline toscane in particolare sul circuito del mugello per farvi vedere tutto il lavoro e la dedizione del Team per prepararsi al gran rientro nel campionato più prestigioso al mondo! -7 e a Valencia il motore Suzuki si riaccende per la pista.
Share:

mercoledì 29 ottobre 2014

MotoGP Suzuki GSX-RR exhibited at EICMA 2014

 
 

                                     

MotoGP Suzuki GSX-RR exhibited at EICMA 2014
Only a few days left until the 2014 edition of the international exhibition of motion Milan 6-9 November suzuki and anticipates the return to racing by showing its prototype just days before the race in Valencia.
Of course in addition to the MotoGP will be on display all our upcoming new range of Suzuki.
We will be there and you ??


Suzuki MotoGp GSX-RR esposta all'eicma 2014
Mancano pochi giorni all'apertura dell'edizione 2014 del salone internazionale della moto di Milano dal 6 al 9 Novembre e suzuki anticipa il rientro alle corse mostrando il suo prototipo proprio pochi giorni prima della gara di Valencia.
Naturalmente oltre alla MotoGp saranno esposte anche tutte le prossime novità della gamma Suzuki.
Noi ci saremo e voi??

Share:

domenica 26 ottobre 2014

Aleix Espargarò MotoGP Champion Open Category!

Aleix Espargarò MotoGP Champion Open Category!
 



The next Suzuki won the world championship Open category.
The pilot Spanish crown a fantastic season with the world title, nice business card for the youngster that next season will go on and will have a Suzuki motorcycle factory he coveted to do even better in this category.
Now the only expectation is to finish the next race in Valencia and the next day get on the Suzuki !!
 
Il prossimo pilota Suzuki si aggiudica il campionato del mondo categoria Open nonostante la caduta di oggi sul circuito Malese.
Il pilota Spagnolo corona una fantastica stagione con il titolo mondiale,bel biglietto da visita per il giovane pilota che la prossima stagione salirà sulla Suzuki e avrà una moto Factory da lui tanto ambita per fare ancora meglio in questa categoria.
Adesso l'unica attesa è finire la prossima gara di Valencia e dal giorno successivo salire sulla Suzuki!!

 
Share:

sabato 25 ottobre 2014

TECHNICAL SUZUKI GSX-RR

Technical characteristics of the new GSX-RR  which Aleix Espargaro and Maverick Vinales will attack of the MotoGP World Championship 2015
 




Specification

            
Overall length x width x height: 2,096mm x 720mm x 1,140mm.
Wheelbase: 1,457mm.
Body weight: 160kg (based on FIM regulation).
Engine type: Water-cooled, four-stroke in-line four-cylinder, DOHC four-valve.
Displacement: 1,000cm3.
Maximum output: Over 169kw (230PS).
Frame type: Twin-spar aluminum.
Tyres (front/rear): 16.5in/16.5in.
Front suspension: Ohlins, inverted fork.
Rear suspension: Ohlins.
Brakes (front/rear): Carbon disk/steel disk, Brembo. 



Caratteristiche tecniche del nuovo bolide GSX-RR con cui Aleix Espargarò e Maverick Vinales andranno all'attacco del Mondiale MotoGP 2015

 
CARATTERISTICHE TECNICHE SUZUKI GSX-RR
· Motore: 4 cilindri in linea 4T raffreddato a liquido
· Distribuzione: 4 valvole per cilindro, bialbero in testa
· Cilindrata: 1.000 cc
· Potenza massima: oltre 230 CV
· Telaio: doppio trave in alluminio
· Pneumatici (ant./post.): 16,5”/16,5”
· Sospensione anteriore: Forcella Öhlins USD
· Sospensione posteriore: Öhlins
· Freni (ant./post.): dischi in carbonio/disco in acciaio, Brembo
· Lunghezza x larghezza x altezza: 2,096 mm x 720 mm x 1.140 mm
· Interasse: 1.457 mm
· Peso: 160 kg (secondo regolamento FIM)
            
Share:

spot

BTemplates.com

Visualizzazioni totali

Suzuki MotoGp Fan 2016 . Powered by Blogger.

Sponsored by

Sponsored by

Contact

Nome

Email *

Messaggio *