martedì 20 novembre 2018

VALENCIA PRIMA GIORNATA DI TEST 2019


Il 2019 è ufficialmente iniziato!
Oggi sulla pista di Valencia sono cominciati i primi test per la stagione 2019 con Joan Mir nuovo alfiere Suzuki.
La giornata è cominciata con pista bagnata poi verso le 11,00 i piloti sono entrati in pista per la loro presa di confidenza chi con evoluzioni della propria moto chi con moto completamente nuove.
In casa Suzuki Joan Mir si è trovato subito a suo agio e Alex Rins continua il lavoro da dove si era concluso con l'ultima gara del campionato.
Questa giornata vede Rins in 12" posizione staccato di 0,986 da Vinales primo e Mir 15" staccato di 1,371 dal miglior tempo di giornata.
Domani vedremo se i piloti cominceranno a spingere di più sul gas o se continueranno il lavoro di sviluppo e presa di confidenza con i particolari 2019.



2019 is officially started!
Today on the Valencia track the first tests for the 2019 season began with Joan Mir, new Suzuki standard bearer.
The day began with a wet track then around 11.00 the drivers entered the track for their confidence when those with their bikes evolve those with completely new bikes.
At home Suzuki Joan Mir was immediately at ease and Alex Rins continues the work from where it ended with the last race of the season.
This day sees Rins in 12 "position detached of 0.986 from Vinales first and Mir 15" detached of 1,371 from the best time of the day.
Tomorrow we will see if the riders will start to push more on the gas or if they will continue the work of development and confidence with the details 2019.



Share:

domenica 18 novembre 2018

RINS MAGICO PODIO A VALENCIA





Alex Rins conferma la seconda posizione in qualifica portando la sua Suzuki sul secondo gradino del podio a Valencia.
Gara partita sotto la pioggia dove Alex parte benissimo e in pochi giri al comando vanta un vantaggio di quasi 4 secondi sugli inseguitori,con il passare dei giri la pioggia aumenta e anche i piloti che cadono aumentano a dismisura fino a quando Dovizioso e Rossi arrivano a ridosso della Suzuki passandola e fermando la gara per la troppa pioggia.
Alla ripartenza Dovizioso impone il suo ritmo e vince la gara ma Alex conferma quanto di buono c'è e arriva sul podio conquistando un grande secondo posto.
Questo è un buon finale di stagione e una speranza che tra due giorni con l'inizio dei test la moto faccia un ulteriore passo avanti e possa stare stabilmente nelle posizioni che contano.
Con la fine della stagione salutiamo anche Andrea Iannone che la prossima stagione sarà in sella ad una Aprilia.

Share:

sabato 17 novembre 2018

Super Rins in Qualifica






Super Rins nella qualifica dell'ultima gara stagionale di Valencia dove nella Q1 Iannone si era dimostrato fortissimo passando il taglio in Q2 e dove Alex Rins centra una grande seconda piazza sulla griglia di partenza ed Andrea Iannone un incoraggiante settimo posto.
la moto sicuramente in questo finale di stagione è notevolmente migliorata e i due piloti riescono a portarla al limite con risultati di grande spessore.
Domani il meteo si preannuncia ancora variabile,vedremo quindi se con un setting piu dolce dove conta di più il pilota che gara faranno i due alfieri Suzuki


Share:

venerdì 16 novembre 2018

Valencia Fp2 sotto la Pioggia





Valencia dove solitamente il sole splende e il caldo la fa da padrone......invece la fp2 dell'ultima gara è sotto una pioggia incessante.
I piloti sono entrati cautamente in pista ma dopo pochi giri le condizioni non erano delle migliori per continuare ed insistere su questa sessione di libere caratterizzata da una bandiera rossa.
Il nostro ritrovato Andrea Iannone si posiziona in 4° posizione e Alex Rins in 10° ma oggi i tempi sotto la pioggia lasciano il tempo che trovano.
Vedremo domani la condizione del meteo.

googled9b123bb7d46c317.html
Share:

spot

BTemplates.com

Visualizzazioni totali

Suzuki MotoGp Fan 2016 . Powered by Blogger.

Sponsored by

Sponsored by

Contact

Nome

Email *

Messaggio *